Negozi di gioielli a Roma, dopo il flash mob dello scorso mercoledì 16 in Piazza di Spagna, la collezione Tahm pare avviata a campagne molto interessanti. Anche in città, infatti, si possono trovare spunti pregevoli per una linea nata dalla perspicacia della sua fondatrice: Natahlie Altomonte.
La quale, di concerto con un prestigioso ufficio stampa milanese, a suo tempo lanciò una serie di pezzi senza pensarci troppo sopra. Ventagli, baciamano, collier: la Seduction Collection che vede per protagonista anche Valeria Marini, alla fine, sbarca a Trinità dei Monti e centra il colpo. Merito anche della location?
Del resto, l’arte orafa non può che trovare ampio spazio nella capitale. Solo di nomi famosi dove potete provare a cercare questi articoli ve ne sono molti. Per le donne pietre dure, mentre per la sposa collier e bijou Sissy. Insomma: tutte le creazioni della signora Nathalie che vanno ad impreziosire colli e schiene di chi le indossa. Ora che la bella stagione (pur se con le sue tempistiche) sta avanzando, volete e potete sfoggiare una creazione ad hoc. L’importante è farlo con disinvoltura e non con titubanza. Senza sfociare in proprompenza. Ecco: i gioielli Tahm si impreziosiscono anche della linea Casino, simbolo appunto del brand stesso. Collana Charlestone, Girocollo Star sono le idee per le vostre nozze a Roma. Fiori d’arancio in vista? Ecco chi fa per voi. Anche perché c’è pure l’elemento dell’alluminio modellabile, che si plasma a piacimento e va ad abbracciare idealmente i cristalli che vi ruotano attorno. Ok: per il vostro matrimonio o per la vostra cerimonia in generale vi stata dannando per far quadrare conti, invitati e chiesa o Comune. Ma avete tralasciato, per caso, proprio questo aspetto? Il gioiello che andrà a sugellare l’evento stesso? Ora, con Tahm, avete senz’altro un ulteriore elemento di difficoltà in più.