Creme solari ed ombrelli tecnici da Decathlon a Roma. Il sole si riaffaccia, tra un acquazzone e l’altro, ma ancora non ci capite niente?Nel dubbio, fate così: con 5 o 10 euro comprate l’ombrello tecnico e con 12 o 13 euro la Nivea protettiva.
Due approcci differenti, due stili di vita inconciliabili e che alla fine si fondono perché si deve sottostare alle leggi di madre natura. In qualsiasi negozio Decathlon trovate tanto gli uni quanto gli altri. Sole, caldo o pioggia vento.
Tutto con un ottimo, davvero, rapporto qualità e prezzo. I francesi sotto quest’aspetto non sono secondi a nessuno e lavorando sui costi, alla fine riescono a portate all’attenzione del pubblico sempre offere lineari. Dai solari agli ombrelli: La marca Inesis e la storica Nike, ad esempio, hanno prodotto degli articoli interessanti e di diverse fasce di prezzo. Si va dagli 8 euro fino ai 15 della Solognac. Poi c’è quello prodotto dalla Nike, appunto, che costa 32 euro. Tutti permettono la completa copertura e non hanno problemi in fatto di manegevolezza. Il ragionamento è semplice: se chi ve lo vende per strada vi porta a pagarlo almeno 5 o 6 euro, comprarlo qui comporta un costo di altri 2 euro. Ma almeno sapete costa state acquistando ed ha pre una garazia pari almeno ad un anno. Quanto vi duura, in media, quello che comprate per strada dal povero abusivo? Certo: se volete stare al sicuro comprate quello della Nike da 32 euro. Chiaro che molta gente spingerà per quello da 8, ma il made in Usa è proprio carino. Poi ha dei materiali resistenti e maneggevoli, che garantiscoo durata: come tutte le cose che si pagano un po’ di più rispetto alle altre. Chissà com’è. Intanto, almeno per ora sono anche tutti quanti in offerta: il che non è poco.
Photo Credit|lussuosissimo
Decathlon a Roma
C.C.TOR VERGATA
C.C. PORTA DI ROMA
C.C. LEONARDO DA VINCI MARKET
VIA PRENESTINA, 940
VIA DI SALONE, 256