Da Tech it Easy a Roma le idee e la forma diventano sostanza. Automobiline portachiavi, porta occhiali con volto e rossettto di donna, palle anti stress modellate come quelle da golf e molto, molto altro. All’incrocio con Via delle Convertite e Piazza San Silvestro, sì, ma anche nella Galleria Sordi.
L’uno attaccato all’altro e chissà perché: però, in questi 2 negozi potrete senz’altro stupire ed il vostro regalo, o pensiero, non passerà certo inosservato. Radio strane, porta cd e dvd insoliti. Fino alle poltoroncine o alle lampade divertenti.
Nel mezzo, una marea (davvero) di gadegts e cosine stuzzicanti. A proposito di radioline. La Radio cd impermeabile per la doccia qui la rovate in vari colori e forme. Come pure il porta pranzo espandibile. Una forza, sapete? Lo si comprime in maniera che non occupi molto spazio nella vostra borsa o tracolla di tutti i giorni, fino poi ad espandersi una volta arrivata l’ora. Molto, ma molto pratico. La novità, però, sta nel cuscino per l’ascolto dell’ipod. Come quello per viaggiare in aereo, con tanto di casse acustiche all’interno. Un po’ come lo zuccotto invernale, con dentro già le cuffie a scomparsa. Un sacco di idee come lo sbuccia mela, la pinza coltello multifunzione e tanti altri arnesi per l’utilizzo domestico o comunque pratico di ogni giorno. Poi palle cinetiche per rilassarsi, sveglia multifunzione con gli smile, oppure il cagnolino cassa radio, con musica che giustamente esce dalla bocca. Ancora: orologio da parete con retroilluminazione, orologio a forma di segnale (vedetelo) il punching ball per scaricarsi un po’ e quindi il Saloon Shot, dove sparare ai cattivi che escono fuori dal bar. Un simpatico gioco luna park da tavolo. A concludere, sempre nel campo dei giochi, la macchinina cromata a pedale, formato Retrò, oppure il binocolo impermeabile con la bussola incorporata. Tech It Easy: leggerezza. Un po’ come D-Cube, altro store dalle idee molto interessanti.
Photo Credit| negozidiroma
1 commento su “Da Tech it Easy a Roma le idee per tutti i giorni”