I 3 colpi di Moncler per l’estate?Bealieu, Le Havre e Corse. Sì, lo shopping a Roma del brand famoso, molto, per quel che riguarda i piumini ed i berretti, passa per scarpe e sandali. Sneaker in pelle, suola bianca, gomma laterale e molto altro.
Tutto quello che state cercando nella vostra estate griffata qui l’avete trovato. Si possono spendere 230 euro per un paio di scarpe basse, ed all’apparenza sbarazzine? La risposta è ‘sì’. Se funzionano, se sono in effetti comode e molto carine. Ecco che allora anche le infradito con la pelle, che costano 210 euro, hanno un loro perché. Attenzione: queste non le butterete né l’anno prossimo né quelli seguenti. Fatevi un po’0 due conti di quanto andrete a risparmiare in prospettiva e, forse, avrete trovato la vostra convenienza. Teorema esagerato? Noi pensiamo di no.
Anche il Corse, mocassino in pelle color azzurro marino, molto bello e comfortevole, ha gli stessi criteri. Nappine interessanti più o meno attestate sulla stessa cifra. Il colore ed il modello Moncler propone un’estate che a Roma già è calda al suo principio in giugno. Per non accennare alla moda mare, con i nuovi pareo ed i teli mare. Tessuti di primissima qualità, costi non nazional popolari ma una resa davvero importante. Tanto in estate quanto in inverno, insomma, il marchio tra i più ambìti in Italia sforna articoli molto interessanti ed appetibili. A tenere banco non c’è solo la spugna di stagione, che poi è quella con cui si realizzano appunto i teli da mare. Ma molto, molto altro. Anche nell’arco dello stesso inverno, infatti, piumini, pantaloncini, maglioni e capispalla tengono banco nella splendida e solo apparente essenziale vetrina in Piazza di Spagna. A tal punto che sotto saldo la fila c’è eccome. Anche di decine di persone e non si tratta mica sempre di stranieri. Anzi: provare per credere.
Photo Credit| negozidiroma