North Face a Roma non significa solo abbigliamento ed accessori invernali, ma tecnica da mettere in campo anche e soprattutto contro il caldo. Shorts, tshirt, scarpe da trekking e pantaloni. Davvero il brand in questione, nei suoi stores a Roma sta esibendo vetrine molto ma molto interessanti.
La gente nota e spende i soldi per le cose di valore e che soprattutto rendano alla lunga. Il post che anche oggi campeggia su Moncler, per esempio, a nostro avviso esprime lo stesso principio. Intendiamoci subito. Qui, il jeans tecnico o la maglietta che permette la corretta respirazione, li trovate ai loro costi originali.
Non c’è molto spazio di manovra: per realizzare determinati capi ci vuole la materia prima giusta. La cool jacket, lo zaino o i trolley tecnici, alla fine, è vero che forse costano un po’ più della media. ma è anche vero che durano altrettanto. Roba di anni, non certi mesi. Stress incluso. North Face nasce come riparo dal freddo, chiaro, ma anche adesso che c’è Scipione ed il suo caldo africano vi garantiamo che dovreste davvero prenderla in considerazione. Pantaloni leggeri, provati e riprovati in negozio. Camicie che lasciano respirare e piumini che proteggono tanto dal caldo quanto dal freddo. Lasciando, peraltro, ampia libertà di movimento a chi li indossa. Sport estremo, surf e montagna. Come la mettete funziona. In vetrina, nei negozi in centro, troneggia la composizione da speleologo ma comunque di un tizio abituato a trovarsi tanto a temperature elevate quanto basse. Il tutto nel giro di poche ore. Peraltro, proprio per il mare le flip-flops a 30 euro non ci sembrano un costo esagerato. Tenuto soprattutto conto del materiale con le quali sono state realizzate. North Face non conosce sbalzi di temperature, riportando tutto in equilibrio. Interessante, no?Che ne pensate?
Photo Credit| negozidiroma