I gioielli Morellato a Roma sono molto noti, ma allo stesso modo anche i suoi accessori. Il mondo del brand leader in questo campo è in realtà assai variegato e tiene conto di vari comparti, tra cui i cinturini per gli orologi. Tutto di varia foggia e di varia natura. Ma partiamo, ovvio, dai gioielli.
Che le donne si squaglino o quasi per Volare, per Goccia o per Senza Riflessi (anche se molto spesso non conoscono i nomi degli oggetti dei loro desideri) è piuttosto normale. Prendiamo il Volare di cui sopra. Due splendide farfalle che si sovrappongono aggraziate dal gioco di cristalli. Taglio briolet e diamante nel mezzo completano il menu. Un’opera molto interessante e che ricalca in tutto o in buona parte la filosofia di Morellato E Sector. Il primo nato verso la fine dell’Ottocento con Philip Watch.
Il secondo dopo, ma che ha brillato per primo poiché fu lui, a suo tempo, a tentare l’accostamento di ori e pietre preziose in generale al tema della quotidianità. Il prezioso da vivere tutti i giorni. Sì, anche avvicinandovi l’acciaio: la filosofia Morellato è ancora adesso questa. Cambiano i tempi ma è così.
Photo Credit| negozidiroma
Negozi Morellato a Roma