Eccole le 3 migliori offerte di Castorama a Roma per l’estate 2012. Con 30 euro date un tocco di colore alle vostre stanza, con la metà ai pavimenti e con 11 euro rinnovate l’impianto elettrico ed idraulico. Fili, secchi di vernice e tutto quello che serve per farlo li mette Leroy Merlin. Non ci credete?
I francesi in questo non hanno mezze misure. Lascino davvero fare a voi e solo a voi. Magari consigliandovi su quale tinta scegliere o sul mezzo o la tecnica più efficace da utilizzare. Il resto lo fate voi, che amate trascorrere la domenica in mezzo alle vostre mura rimettendo tutto a nuovo. Non avete progetti per l’estate all’infuori del rimettere a posto il vostro appartamento? La famosa casa al mare ancora non è ok? Correte. Sbrigatevi: che tra un po’ l’offerta scade. datevi una mossa e scegliete tutto quello che fa per voi. I costi ve li abbiamo comunicati, no? Nei volantini ci sono tutte le offerte che volete e tanto basta per farvi andare in uno dei centri presenti a Roma.
Ad esempio in quello nella Galleria commerciale Leonardo da Vinci. Oppure in quello di fronte Ikea, a Porte di Roma. La gamma di soluzione offerte dai francesi di Castorama Leroy Merlin è davvero imperdibile. Ce n’è per tutti i gusti e per l erispettive capacità. Mariti svogliati che invece di mettere mano ai fili delle prese che andrebbero posizionate meglio vi interessate solo delle partite di calcio domenicali? Ora che il campionato è fermo, le Coppe pure e tutti i clubs sono in ritiro, datevi da fare e prendete nota. Parlate con chi ne sa più di voi e procuratevi una guida (ve ne sono anche all’interno di Castorama stessa) di perfezionaento per certe tecniche. Andrete alla grande. Tranquilli. Intanto informatevi bene sulle materie prime, che per l’estate, qui, costano molto meno che altrove. Garantito, altroché.
Photo Credit| negozidiroma