Al Roma vogue fashion night 2012 tutti aperti fino a notte

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

Roma Vogue Fashion’s night, ovvero l’arrivo della festa moda. Un evento che giovedì notte segnerà una data importante per le attività commerciali di casa nostra. Infatti, per l’occasione ci sarà l’apertura straordinaria di tutte le attività nel centro storico.

I negozi in Via del Corso, infatti, sarannos empre a serrande all’insù. Magari i commessi non saranno proprio così entusiasti: tuttavia, si prevede un notevole flusso di vendite e, se non altro, anche di curiosi. Ci sarà un gran bel viavai perché la notte della moda comunque calamita un sacco di gente. Inoltre le scuole saranno appena riprese (da noi a Roma l’attività didattica riprende più o meno in concomitanza) e dunque il movimento di persone sarà senz’altro eterogeneo. Non solo giovani o over 35. Ma misto.

D’altronde la bella stagione è ancora in corso e la sera vale per tutti. Anche per coloro che l’indomani hanno la sveglia presto. Una sorta di festa di fine estate, se volete. Anche nelle vie attigue andrà così. In via Tomacelli, a largo Goldoni, in via del Babuino. Per non accennare poi a piazza di Spagna e tutte quante le strade limitrofe. Questo giovedì 13, a partire dalle 19,  verrà anche interdetta la viabilita’ in alcune strade (a partire dalle 18.30) e sara’ prolungata la ZTL sino alle ore 1.00 di Venerdì. In buona sostanza: o vi date una regolata o difficilmente riuscirete a muovervi in centro con l’auto. Ah: per l’occasione, se passate (ma sì che ci passate) dalle parti di Via del Leone, 10, da Be Cool potrete ammirare la nuova collezione di Margherita Wang. La stilista che si propone come europea, certo, ma dalle milleuno contaminazioni orientali. Il tutto con le maglie che si drappeggiano a seconda di momento ed esigenza. Ma immaginiamo che tutti i più grandi marchi resteranno aperti: da Armani a Missoni, da Valentino a Dolce e Gabbana. Da Max Mara  fino a Massimo Dutti e Zara vari. Cogliete l’occasione delle promozioni per la serata.

Photo Credit| flickr

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.