Pochi sanno cos’è, per il momento, ma molti presto la scopriranno. Si chiama cavitazione, ed è un ottimo metodo contro la cellulite, croce incontrastata di noi donne. Cosa sia la cavitazione, questa sconosciuta, è spiegato qui. Si tratta di un trattamento medico, con basi scientifiche, e per questo dai risultati visibili. Alla cavitazione spesso si associano trattamenti paralleli come l’intralipoterapia sulle cosce. Per combattere la cellulite, quindi, la cavitazione porta risultati notevoli. A costi certo non sempre alla portata di tutti, ma che, per chi decide di ricorrere a questo trattamento, saranno ben spesi.
Per la cavitazione possibile rivolgersi a medici specializzati, oppure a centri estetici che offrano questo servizio. I trattamenti, per essere efficaci (come sempre accade in questi casi), vanno accompagnati a massaggi mirati che arrivano a ridurre le adiposità in differenti zone. Con la cavitazione, infatti, possono manifestarsi a volte anche gonfiori in altre zone e il massaggio linfodrenante non fa sorgere la controindicazione in questione.
I centri estetici, tra l’altro, hanno costi normalmente inferiori rispetto alla cavitazione medica. E’ evidente che poi ognuna sceglierà il rapporto qualità prezzo migliore per le proprie tasche, scegliendo in base a questo – e fatta salva la sicurezza prima di tutto – tra medico e centro.
La cavitazione di qualità è un ottimo rimedio contro la cellulite. Naturalmente deve essere accompagnata da sport e alimentazione corretta ed equilibrata, che sono anche l’unico modo per mantenere nel tempo i benefici del trattamento e per rimanere in forma.
Consigliati in rete, tra gli altri, per la cavitazione contro la cellulite a Roma ci sono i centri Brazil System. A Roma ce ne sono due, uno in zona Parioli e uno in zona Gianicolense. Assicurano serietà, qualità, e medici qualificati e competenti. Ecco dove trovarli:
Brazil System
Roma
Zona Gianicolense
Via Bravetta 512
Roma
Zona Parioli
via E .Manfredi 21
Foto|Lepedanevibranti
Commenti (1)