Dove trovare le caramelle a Roma? Provate da Castroni, nei Venchi o nei Lindt store, oppure Edoné. Quest’ultimo, peraltro, è già ex Lindt. Comunque, tornando a noi, abbiamo visto che ci state chiedendo info su dove trovare i negozi di caramelle: anche e soprattutto al centro della città.
Beh, che scrivere: vi abbiamo appena riportato sopra i big che di caramelle e liquirizie se intendono. Castroni, in particolare, di recente ha festeggaito il suo decennale della nascita e propone sempre quel binomio fatto di novità e tradizione che lo colloca in testa a tutti. C’è poco da fare. Il thé migliore? Da Castroni. Le liquirizie e le mou migliori? Da Castroni. Perfino le Galatine (mitiche al latte che non si trovano ormai più da nessuna parte o quasi)?Ma da Castroni, ovvio.
Fino ad arrivare alle mitiche Rossana. Nel mezzo, tanti gusti e variazioni sul tema che vale la pena cercare. Gli altri nomi, poi, sono tutti o quasi esclusivamente eccellenti (proprio il caso di scrivere così) la cioccolata e tutto il mondo del cacao in generale.Venchi store ha addirittura la mescita alla spina del cacao e quando siete giù di morale è l’ideale. Idem per Lindt, che assieme all’altro offronmo comunque anche una grande quantità di caramelle al cacao degne di nota. Edoné, infine, è l’ex Lindt che però annovera tra gli altri anche altre marche leaders in queste produzioni. Uno è in Galleria Sordi, proprio dove stava prima la marca di cioccolato in questione. Oh, se proprio volete togliervi altri sfizi, allora andate anche a Porta di Roma: non per fare i disinformati, ma di fronte a Decathlon c’è uno store senza nome che ha un sacco di caramelle di vario genere. Insomma: se state cercando golosità, ora sapete dove andare. E se poi passate a Parioli, c’è Gay Odin.
Photo Credit| negozidiroma