Tornano gli stivali da pioggia a Roma grazie al marchio Hunter

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

Stivali da pioggia a Roma targati Hunter, li trovate senz’altro da Loco. Ecco dove provare a cercare un brand che non ha bisogno di troppe presentazioni e che, piuttosto, sta facendo ammattire in molti, qui da noi, perché non hanno siti di riferimento.

Beh, bisogna girare un po’, però nei negozi in centro (soprattutto storico) si trovano. Loco, a ridosso di Campo dé Fiori, per esempio, punta molto proprio sull’innovazione ma allo stesso tempo vuole raggiungere l’optimum anche per quel che attiene la tradizione. Tradotto: ok i capi di rottura, ma è sempre bene restare sul classico. Se poi il classico, nel caso specifico, significa rimanere sulla qualità e sulla calzabilità di Hunter, allora hanno proprio ragione. I Pewter, oppure i Chocolate, piuttosto che gli Original Gloss Black, sono tre variazioni su di un tema che sta appassionando da tempo soprattutto le donne a Roma. Non ci credete? Ma le avete viste le belle ragazze in centro? Quelle di un certo livello, scriviamolo pure, quando piove..ai piedi mettono proprio gli Hunter neri.

Classici, molto ma molto fashion, questi stivali da pioggia qua entrano che è una meraviglia e soprattutto non permettono all’acqua il benché minimo contatto con il piede. Il quale, da par suo, resta preservato e non si inumidisce. Gli stivali Hunter a Roma, checché se ne scriva o dica, sono realizzati con delle particolarità diverse da tutti gli altri rintracciabili in città. Pensate che in Inghilterra, Paese d’origine di questi stivali da pioggia, la pubblicità li vuole ai piedi del baffuto pescatore in pieno fiume. Figurarsi: lì pioggia ed acqua non mancano affatto. Affidarsi alla tradizione (così ritorniamo al concetto di storicità accennato all’inizio) è quindi un must, non un approccio facoltativo. Non vi pare? Date un’occhiata in giro, che si trovano. A ben guardare, potreste regalarveli per questo Natale a Roma per il 2012, no?

Photo Credit| negozidiroma

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.