I negozi a Roma aperti il primo gennaio

di Gianni Puglisi 1

Negozi a Roma aperti il Primo gennaio? Da Euroma 2 si può fare. Per giunta, se state cercando nei Nike Store a Roma, magari chiusi considerato che si tratta  di giorno festivo, vi suggeriamo Bimbi Boom e Sport 85. Questi, infatti, hanno proprio nelle corde (oltreché nella lista di fornitori) la Nike. Ora, va da sé che magari gli ultimi arrivi potranno non necessariamente essere presenti.

Però, ecco che qui troverete una buona selezione del brand Usa. Ricordatevi, dunque, che almeno ad Euroma 2, le uniche limitazioni poste per quel che concerne gli orari, erano legate al 24 ed al 31 dicembre: ovvero alle rispettive vigilie natalizie e della fine dell’anno. Peraltro, giusto per intenderci, le serrande si sono abbassate alle 18,30: non è che non si sono alzate affatto. Quindi il messaggio è chiaro. Ovvero: da queste parti non si scherza ed anzi si viene quasi colpo sicuro. Occhio, a proposito, anche al centro commerciale Casetta Mattei ed ai negozi in via del Corso. Sì, perché non è detto che gli stessi punti vendita store a Roma non siano aperti. Di certo, i centri commerciali citati e lo stesso colosso americano saranno matematicamente aperti ogni domenica a partire dal prossimo 5 gennaio. Data fondamentale per molti, poiché si tratta del giorno di apertura dei saldi invernali a Roma. Un avvenimento che attendono in parecchi, anche se non manca chi bolla tutto come un sogno del risparmio destinato ad infrangersi. La crisi è al suo picco e dopo la mannaia Imu di dicembre i conti sono al minimo storico. Siamo riusciti a metterci da parte qualche cosa? Questi saldi privati a Roma saranno validi? Noi che giriamo per vetrine, intanto, rileviamo che qualcuno ha cominciato ad abbassare i prezzi anche al 30 per cento in meno rispetto ai cartellini di partenza. Dunque, che ne dite di evitare certe spesucce dell’ultim’ora e concentravi sul mese di gennaio e febbraio? I saldi a Roma per l’inverno che si è avviato, mai come stavolta si preannunciano reali. Sennò crediamo che in pochi compreranno.

Photo Credit|negozidiroma

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.