Volantino Saturn Roma, le offerte fino al 17 febbraio 2013

di Gianni Puglisi Commenta

Volantino Saturn a Roma, leggete le offerte valide dal 31 gennaio fino al 17 febbraio inclusi nella capitale.  In testa, su tutti, mr Tablet: ovvero il Galaxy Tab II targato Samsung. Costa 199 euro ed è una vera bomba. Non avete i soldi per acquistare qualcosa della Apple? Oj, questo qui è pure bianco esattamente come il ben più costoso iPad. Insomma: con le offerte della catena europea che ormai ha ben preso piede in tutta Roma (ma molto fuori) qui si risparmia.

Quindi i Full Hd a 399 euro sempre della Samsung, che davvero in quanto ad offerte popola il nostro volantino di oggi e che, lo ricordiamo, vale fino ad oltre la metà del mese di febbraio. Poi c'è la formula “acquisti oggi e paghi da aprile 2013”. Insomma, anche la disponibilità di  tirare un po' il fiato c'è eccome. Poi uno sguardo alla vera e propria Apple. IPad mini a Roma? Sì, a partire da 329 euro. Si tratta dell'ultracompatto proveniente da Cupertino. Che ha uno schermo da 7.9 e tutto quello che ha l'iPad tradizionale. Poi il nuovo MacBook pro a 1199 euro. Tutto in bianco o in grigio chiaro, delicato ed esteticamente ineccepibile come piace a noi. Sempre con la formula del compro ogg

i e pago domani (Oh: pagate, eh?!). Ecco, a tal proposito l'invito alla morigerazione e a non compiere il passo più lungo della gamba c'è. Molti pensano che aprire una finanziaria per comprarsi un iPad sia da sciocchi e rischioso. No, aggiungiamo noi, a patto che si sappia che questi soldi si dovranno pagare. Prima o dopo, ma sempre. Mettiamocelo in testa tutti, onde evitare di essere tartassati dalle agenzie di recupero del credito. Infine, sua maesta: il Samsung GalaxyIII. Qui in vendita a 599 euro. Ma da questo punto di vista bisogna fare davvero in tempi rapidi. Sappiamo molto bene che l'offerta vale fino a scadenza periodo, ma se il prodotto termina prima.. Dai, prendere carta e penna e ricopiate le offerte riportate nel volantino qui sotto. Saturn a Roma ha un volantino davvero niente male.

Photo Credit|facebook

zp8497586rq
zp8497586rq