Regali per la festa del papà a Roma in extremis

di Gianni Puglisi 1

Regali per la festa del papà a Roma, ecco dove rimediare alle vostre dimenticanze dell’ultimo secondo. Nel menu troviamo: Ikea, all’interno del quale ad esempio tazze e tazzine e tutto quello che occorre per il giorno in ufficio non mancano mai. Ad esempio, se non l’avete ancora fatto, oggi all’ultimo istante regalategli il set per il launch office, ovvero l’insieme dei contenitori per il pranzo.

Sono l’uno incastrato dentro l’altro e vedrete che gli farete cosa gradita. Si lamenta sempre con vostra mamma che alla mensa si spende e si mangia male? Non c’è la mensa inclusa ed ogni volta gli tocca il panino? Proprio quest’ultimo gli si piazza sullo stomaco sempre e comunque a metà settimana? alora avete azzeccato il regalo per la festa del papà 2013 a Roma. Ikea non tradisce mai. Tanto per questo fronte quanto, piuttosto, per un set di portapenne da ufficio o da studio. Con appena 10 euro, infine. potrete regalargli tutto quello che serve per i suoi momenti professionali. E con poco più, poi, recatevi nel piano dedicato a zaini e borse. Di certo apprezzerà. Se poi avete mire anche più elevate, per rimediare all’ultimo al fatto che avete dimenticato dell’idea regalo per la festa del papà, avete non uno ma altri 3 negozi a Roma nei quali prendere spunti: Cart, Vertecchi e Tech It Easy. Uno dei negozi Cart a Roma lo trovate senz’altro all’interno della Galleria Sordi. Ha due ottime vetrine, peraltro tra le più visitate. dove non trovate solo la quasi inaccessibile (non per tutti) Montblanc. Provare per credere. Tech it Easy a Roma, poi, pensate che lo trovate sempre lì in Galleria Sordi, proprio dietro allo stesso Cart. Molto, molto interessante. Ha un sacco di soluzioni e tutte quante anche sotto i 30 euro. Dunque prezzi abbordabili. Come spendere poco per la festa del papà a Roma? Di certo in Galleria Sordi avrete molte più possibilità. Poi, il big: Piquadro. Indovinate un po’ dov’è che o potete trovare? Ma all’interno dei negozi in Galleria Sordi, ovvio. Nei Negozi Piquadro a Roma, c’è davvero tutto quello che di elegante si possa regalare: dalla custodia in pelle per il tablet fino a quello per l’iPhone o comunque gli smartphone in generale. Fino ai portachiavi. E poi in via Frattina c’è la Spalding & Bros. Senza contare delle rimanenze dei saldi ormai alle spalle. Che ne pensate?

Photo Credit| facebook

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.