Palestra Virgin Roma, sabato 27 e domenica 28 aprile se avete un amico socio questi potrà portarvi e, gratis, farvi usufruire di ogni suo servizio anche a voi! Vale per tutto il giorno ed è un’iniziativa che ci sentiamo di segnalare poiché alla fine, il caldo arriva, voi state prendendo decisioni verso un trimestrale fino a luglio incluso per recuperare (in extremis) alla prova costume.
Dunque, care, questo spunto della Virgin Active a Roma proprio non potete ignorarlo. Si chiama Exclusive Friends’ Days e permetterà a tutti di usufruire di gym floor, palestra, piscina ed ogni servizio all inclusive offerto dal marchio di Sir Richard Branson. Poi, se vorrete , potrete anche decidere di tentare l’iscrizione per un periodo limitatamente breve. I corsi,d el resto, ci sono eccome: basta guardarsi attorno che le offerte fioccano. Soprattutto adesso che sta arrivando la bella stagione. Striding, acqua fusion e così via. Abbiamo dato un’occhiata, ad esempio, alla Virgin a Roma Talenti. Con 89 euro al mese (ora è in offerta) vi rimetterete in sesto (oppure vi terrete in forma) in pochissimo tempo. Il pacchetto è Multi-Active ed in sostanza vi permette di fare davvero tutto. Leggendo al volo soltanto il programma di oggi (ovvero mentre stiamo scrivendo il post) vediamo che in pratica si è registrati il tutto esaurito. Soprattutto per lo striding, ovvero la simulazione della camminata e della marcia. In rettilineo o, se vorrete, su piano inclinato. Come del resto mostrato in questo video qui sotto.
La simulazione, alla fine, ci permette di non vedere l’azione come da palestra, bensì come se si trattasse di una camminata normale di tutti i giorni. Certo, per cominciare a bruciare calorie e ad avvertirne i benefici servono minuti e se vi rompete facilmente.. sarà più dura. Però ci sembra un’attività interessante. A Roma cercate una palestra Virgin Active, magari ad Ostia se siete lì. Che ce n’è una.
Photo Credit| facebook