Da Panorama a Roma Est, ma senz’altro anche all’interno degli altri punti vendita in città, eccovi il volantino per altri 3/4 giorni di convenienza. Prendete subito la macchina e catapultatevi in zona. Se siete da quelle parti ci metterete anche meno di quando decidete di andare al supermercato più vicino a voi. Almeno per cercare di comprare quello che rimane delle offerte in corso da alcuni giorni. Ecco qualche esempio.
Detersivo in polvere Dash (10 misurini) a 10 euro 99 centesimi, poi il caffè Aroma Splendid a 2, 59, la polpa per il sugo targata Mutti ad 1,89 euro, il contenitore frigo/microonde ad 1 euro ed 80, il caffè espresso in cialde della Hag (18 pezzi) a 2 euro e 99, la mega confezione (sempre per il caffè) della Segafredo Moka (4×250) a 6 euro 99, le fette biscottate Panorama ad 1 euro e 49 centesimi e così via. Nel Volantino di Panorama a Roma ci sono tutte le offerte riservate ai possessori di Carta fai da Te, ovvero quelle tipologie di carte varate apposta per fidelizzare al meglio il cliente con il supermercato al quale si rivolge per gli acquisti.
Guardate, vi diamo questa informazione che in genere i blogs non dovrebbero dare. Negli ultimi 10 giorni, sui motori di ricerca c’è stata un’impennata della parola chiave Panorama. Il che, tradotto, significa proprio che la gente si sta affezionando sempre più a questo nome. Noi, certo, abbiamo il dovere professionale di parlare anche degli altri, come del resto ogni settimana facciamo qui. però, se vediamo in giro offerte come quelle riportate qui sopra, beh, non possiamo non segnalarvele, no? Bocconcini di bovino adulto a 0,60 centesimi l’etto, fette per tagliata sempre di bovino adulto a 0,99 l’etto. Poi, un etto di Parmigiano Reggiano Dop (quello vero) ad 1,28 l’etto. Insomma: i prezzi sono ok. provate anche a Panorama a Roma Tiburtina, che resta sempre e comunque tra i più gettonati. Poi, alcuni lettori ci segnalano anche il Panorama di Roma ai Granai. Zone tra loro distanti. E voi, in quale Panorama fate spesa?