Nei negozi Prink a Roma fino al 31 maggio il tuo fotolibro. Scorpite all’interno dei suoi punti vendita come fare per averlo. Noi vi informiamo subito che è un attimo. Basta presentare la vostra carta Prinkcard o sottoscriverla al momento. Poi, per averlo fisicamente nelle vostre mani, basta acquistare due cartucce aventi lo stesso colore e codice, oppure spendere almeno 30 euro in acquisti.
Da lì in avanti andate sul sito della Prink con lo scontrino alla mano e non avrete problemi. Ecco, di seguito, lo spot con l”’assessore’ di Zelig Paolo Cevoli.
Al di là dell’iniziativa commerciale, sono mesi che Prink cerca di far passare il messaggio di come si possa spendere la stessa cifra di prima ma stampando il doppio. Purtroppo (o per fortuna) il fatto di dover ricorrere per forza ancora alla carta resterà imprescindibile per parecchio tempo. Cloud, condivisione, tablet e smartphone in questo, beninteso, stanno accelerando di molto il processo di abbandono o comunque di raziocinio del cartaceo. Tuttavia siamo ben lontani dal potercene privare di punto in bianco. Beh, allora, visto che ci siete, di Prink utilizzate le cartucce low cost e che garantiscono durata lunga. Stampare foto a Roma come nelle altre città d’Italia costa molto? Provate a cambiare, magari a stampare foto spendendo meno rispetto a prima.
Photo Credit|facebook
Negozi Prink a Roma
Via Anastasio II 42
P.zza Armenia 10/a/b/c
Piazza Santa Maria Ausiliatrice 2/3/4
Via Di Torrevecchia 477/a
Circonvallazione Clodia 161/c
Via Salaria 14.900
Viale Regina Margherita 237
Circonvallazione Gianicolense 217
Via Antonio Pacinotti 19
Corso Francia 247/A
Via Oderisi da Gubbio 190
Via Tiburtina 602/F
Via Sforza Pallavicini 20
Via Tor De Schiavi 360
Via Merulana 184
Viale Guglielmo Marconi 582
Roma
Via Prenestina 228/A
Via Po 50/A
Via Appia Nuova 605
Largo La Loggia 5/6