Sigaretta elettronica a Roma, mentre il Governo studia come tassarla, interpelliamo sul web gli addetti ai lavori e guardate un po’ che ne esce fuori? Sono tutti ‘inc…ati’ neri! Chiaro: la maggior de non la totalità di loro, hanno speso soldoni per aprirsi in modo autonomo un’attività che in pochi pensavano si potesse sviluppare così repentinamente. Ce ‘hanno fatta, la siga prende piede, a chi l’accende fà risparmiare un sacco di soldi e limita molto i danni rispetto alla bionda tradizionale, ma ora è in arrivo l’odioso balzello.
Che ancora non si capisce bene di quale entità sarà. Ragazzi, intanto voi mettetevi l’animo in pace: 9 su 10 la tassa arriverà. Bisognerà comprendere in che misura questi negozi di Roma dovranno pagare. ma anche in che modalità. Soprattutto, poi, ci si chiede che genere di ripercussioni avrà nei confronti degli addetti ai lavori stessi.
Comunque, noi del blog piano piano stiamo cercando di raccogliere pareri in maniera minuziosa. Abbiamo solleticato in materia più o meno un mese fa e, nonostante le prime, timide, risposte strappate quasi a forza, ora ci si sta muovendo. leggete qui sotto i pareri della Due Note, forse il brand più visibile in città- Fà un sacco di pubblicità ovunque e si sta diffondendo in modo virale. Ecco, poi, Portalsmoke, altro nome forte in materia. Questo è quello che hanno detto a noi sulla nostra pagina ufficiale di Facebook.
Due Note Roma Giustiniana. “Tanto per cambiare lo Stato cerca di guadagnare in qualsiasi situazione trovi!!! Così invece di incentivare coloro che hanno investito in questa attività che può aiutare ad uscire dalla crisi, che dimostra che noi cerchiamo soluzioni alternative al loro NIENTE….ecco come veniamo ripagati!!! E pensare che le sigarette elettroniche sono l’alternativa per risolvere un problema grave come quello del tabagismo di cui milioni di persone sono schiave!!! La tutela della salute dei cittadini sembra valere ben poco messa a confronto col denaro!!!!
Portal Smoke: Speriamo di no….Noi non siamo per niente d’accordo sulla tassa…Lo stato sta cercando un ulteriore modo affrontare i debiti…invece di tutelare la salute dei cittadini…In questo modo stanno mettendo a rischio dei posti di lavoro in un settore in forte crescita”.
Sentito?Anzi: letto? Inutile aggiungere, ma lo facciamo lo stesso, che sul fumare le sigarette elettroniche a Roma continueremo a spingere l’acceleratore, chiedendo pareri dal Nord al Sud Italia. Tassa sulla sigaretta elettronica a Roma: che ne pensate? Seguite i negozi che stanno esprimendo il parere e diteci la vostra.