Funerale economico a Roma,ecco come

di Gianni Puglisi Commenta

Funerali Roma, quanto vi costa pagare per il caro estinto? Nessun pregiudizio, nel nostro blog, a scrivere di pompe funebri a Roma. Del resto l’evento tocca e molto da vicino, no? Quando arriva nessuno può dirlo e dunque meglio, almeno una volta nella vita, documentarsi solo ed esclusivamente per avere un quadro di quanto si deve spendere e di come limitare i danni. Che già, magari, la soglia del dolore per la perdita è così alta.

Comunque, abbiamo fatto un giro anche per questo settore e ci siamo accorti che se non si sta attenti la ‘sòla’ è dietro l’angolo. Nel senso che molti predicano bene e razzolano male. Noi stessi, a volte, per vicende personali e dolorose, ci siamo trovati ad avere a che fare con conti sporopositati ed oltre al danno, insomma. ci si è aggiunta anche la beffa. Come spendere poco per un funerale economico a Roma? Chiamate il numero che leggete qui sotto e vedrete che ve la caverete con 1500 euro più le tasse per inumazione più cremazione. Del resto, organizzare un funerale è terribile, pesante e devasta dopo la già angosciante perdita delle persona cara. Logico che bisognerà affidarsi a qualche professionista del caso. Nella fornitura, dunque, troviamo la Mercedes, i fiori freschi e, soprattutto, tutte le pratiche disbrigate. Il che, credeteci, non è davvero male. Chiamate lo 06/9294015 e, se purtroppo vi è capitato qualcosa del genetre proprio di recente, fatevi solo fare un preventivo di spesa. Quanto costa un funerale a Roma? Uh, cari.. nemmeno ve lo immaginate.

Si parla proprio di emergenza a Roma.  Ecco perché di questi tempi bisogna affidarsi solo per passaparola o perché c’è passato già qualcuno. Il funerale a Roma ha dei costi che vanno in qualche modo contenuti, ma immaginate se alla fine fosse tutto quanto in balìa di una persona impressionabile oppure che ha – comprensibile – perduto il lume della ragione per via del lutto?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.