Campanile Brian Cress a Roma pratica saldi partendo da almeno il 30 per cento. Mentre eravano in quello in via Frattina ad un certo punto sono entrate due turiste tedesche sulla cinquantina. Dalle vetrine all’ingresso si sono spinte fino al corridoio interno e giunte alle pareti interne illuminate hanno esclamato un ‘oohhh’ come quei bambini ai quali hai appena terminato di leggere loro la favola della buonanotte .
Erano rapite. Si sono provate subito le scamosciate e quelle tradizionali. Scena accaduta ieri mattina alle ore 12 nel negozio Brian Cress in Via Frattina. Che succede se alla fine un intero marchio accoglie decine di clienti che restano ammirati da tanta bellezza? Succede che ne scriviamo. Guardate: da via del Duomo 57 a Napoli fino alla Roma dei nostri giorni di strada se ne è percorsa davvero tanta. Ma Campanile-Brian Cress, adesso, ha davvero raggiunto il top. Con l’apena brevettato sistema che ammorbidisce ancora di più il piede una volta infilatolo e stringato, camminare lungo le vie di Roma centro oppure in condizioni non agevoli è ancora più comodo. Già di media le scarpe erano comfortevoli. Ora figurarsi. In più, metteteci tutto il fascino e la tradizione che riveste questo brand da anni ed il gioco è fatto.
Dalle francesine al mocassino, dalle nabuk agli stivali, il passo è davvero comodo ma, soprattutto, breve. La qualità è evidente e, aspetto molto importante, il bravo addetto Alessandro è un uomo paziente e navigato. Non batte ciglio e vi fà provare varie taglie anche un viaggio (in magazzino) alla volta. Cari tutti: per vendere ci vuole pazienza ed esperienza. Ma anche un buon carattere, perché per stare ‘appresso’ a certi clienti esigenti, dopo il primo weekend dei saldi, bisogna esservi portati. Date retta: Campanile a Roma produce scarpe assai simili ad un paio di guanti.
Negozi Campanile Roma
Via Frattina, 25
Via Cola di Rienzo, 182
Via Appia Nuova, 93 B/C
Viale Europa, 120/122