Volantino Todis a Roma, le offerte fino al 21 luglio sono calibrate davvero sull’interesse dei clienti. Tutto ribassato e tra i migliori prodotti a disposizione. Dai calamari con verdure e legumi a 3 euro e totti fino al verniciatore che costa 24 euro. Un paniere ricco di prodotti ribassati e che la dice davvero lunga su quelo che sta accadendo prporio in questi ultimi mesi nel nostro Paese.
Umiliato da una crisi mai vista se non negli anni Settanta, con molte famiglie italiane che si buttano sui discount a Roma per fare la spesa conveniente. Ecco che succede, allora, proprio nei supermercati Todis. Uno yogurt bianco naturale da mezzo chilo (500g) costa 0,55 centesimi. In giro non lo puoi trovare a meno e questo è il metro di giudizio. Proprio lo yogurt che non ha età né stagioni, a pe rnoi rappresneta davvero un ottimo termometro attraverso il quale registrare come ce la passiamo. Pollo diavoletto Aia, pronto da cuocere, al costo di 3 euro ed 89 centesimi. Saldi sulle cibarie: in questo caso i ribasso oscillano attorno il 30 per cento.
Già che ci siamo, vi segnaliamo l’offerta Todis presente in questo volantino. Soltanto (leggete bene) per mercoledì 17 luglio, il posteriore di pollo costerà 2 euro e 40 al chilo. In pratica un’inezia, considerati i relativi costi medi nel corso delle varie settimane. Chi non ha età, invece, sono gli strozzapreti: 500 grammi costano 0,79 centesimi. Ecco perché la pasta, allora, un sacco di gente comincia davvero a comprarla nei discount. Saremmo davvero curiosi di conoscere in che percentuali la gente si è buttata qui anche per i beni non primari. Dal vino ai dolci. Nel frattempo, il suggerimento resta sempre lo stesso: leggete bene l’offerta nel dettaglio e comprate con la concorrenza. Ma occhio perché non avrete tanti giorni per tirare la riga finale. Fare spesa low cost a Roma, comunque, è possibile. Basta organizzarsi.