Con il continuo sviluppo della tecnologia ci si ritrova ad avere esigenze sempre più particolari legate al proprio telefono cellulare o al proprio smartphone. Fino a qualche anno fa queste apparecchiatura venivano utilizzate semplicemente per chiamare. Oggi, oltre al classico utilizzo, i nuovi cellulari offrono ad ogni utente diverse funzioni che riescono a venire incontro nelle molteplici esigenze quotidiane. Un semplice scatto di una foto per immortalare un momento, la ricerca di un’indirizzo con l’apposita applicazione, la mail sempre a portata di mano e la possibilità di interagire con il mondo del web in qualsiasi momento. Questi ed altra opzioni ci vengono offerte dai telefoni di ultima generazione.
Queste nuove caratteristiche dei telefoni cellulari hanno ampliato le offerte e i servizi delle compagnie telefoniche, come sta facendo Wind nella città di Roma con la sua offerta, per abbonamento e ricaricabile, che prende nome di All Inclusive. Con l’opzione All Inclusive Wind sta offrendo a tutti i suoi clienti un pacchetto che permette di soddisfare tutte l’esigenze legate alla telefonia. Minuti e messaggi gratis verso tutti con tanto di internet illimitato fanno di All Inclusive un pacchetto telefonico a 360 gradi.
Ovviamente, Wind ha pensato bene di dividere All Inclusive a seconda delle diverse esigenze, come il pacchetto All Inclusive base per ricaricabile che prevede 200 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti e internet illimitato. Ma All Inclusive è anche per chi fa un uso quai illimitato del cellulare, come All Inclusive Unlimited Premium che prevede chiamate, internet e messaggi illimitati + 120 minuti di chiamate verso l’estero.
Per scoprire tutti i dettagli è possibile recarsi presso i negozi Wind di Roma.