Cucina Sarda a Roma con L’isola dei Sardi Due

di Gianni Puglisi Commenta

Una delle migliori cucine della penisola italiana e reperibile presso l’isola della Sardegna. Un posto unico la Sardegna, dalle spiagge invidiate da tutto il mondo a quelle che sono i paesaggi incantati e unici nel loro genere. Ma la Sardegna è tanto anche in quello che è l’ambito della cucina, una cucina che viene ogni giorno presa di spunto dagli chef più bravi del mondo.

Il ristorante L’isola dei Sardi Due di Roma ha preso come scopo quello di portare questa cucina all’interno del territorio di Roma. Infatti, grazie al ristorante L’isola dei Sardi Due è possibile assaggiare i sapori unici e imperdibili della Sardegna a Roma, nel quartiere di Garbatella.

Il ristorante L’isola dei Sardi Due proviene dall’idea e dalla passione del signor Luigi, un amante della Sardegna originario di Assolo. Assolo è un paesino che si trova in Sardegna, a ridosso di quello che è l’altopiano della Giara in provincia di Oristano.

Nato nel 1976, il ristorante L’isola dei Sardi Due offre alla propria clientela una cucina tradizionale sarda, cucina che permette di scoprire i fantastici sapori dell’isola della Sardegna. Carni e specialità di mare che soddisfano tutti i tipi di palati, anche quelli più raffinati. Il ristorante L’isola dei Sardi Due si trova anche in un punto comodo e strategico, infatti proprio vicino alla struttura vi è un ampio parcheggio pubblico che permette ai clienti di non dover perdere troppo tempo alla ricerca di un posto per la propria vettura.

L’isola dei Sardi Due si trova in Vicolo della Garbatella 1/9 Roma. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 06/51.35.044.

Photo Credits – https://www.facebook.com/isoladeisardidue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.