Ogni tanto un tocco di trasgressione non fa male, se poi la trasgressione è tutta al femminile l’argomento si fa ancora più interessante. A Roma ci sono centinaia di sexy shop per ogni gusto ma forse in città di posti come quello che sto per descrivervi non ce ne sono altri. Si chiama Zou Zou, si trova a due passi da Piazza Navona, ed è un vero e proprio paradiso del piacere al femminile. Non un banale sexy shop ma un elegante spazio dove la donna può trovare qualunque genere di prodotto dalla lingerie alle candele, da sex toys di design a veri e propri set del piacere. Non il sesso allo stato puro, bensì l’erotismo in tutte le sue molteplici varianti.
Elegante, raffinato e vagamente retrò. Un ambiente da frequentare da sole o con le amiche, un negozio che è anche un luogo dove confessare e superare le inibizioni e i pudori sul erotismo e sul sesso, uno spazio in cui ricevere consigli su come fare impazzire il proprio compagno ma anche dove assistere ad eventi speciali e a presentazioni di libri.
Nulla è lasciato al caso da Zou Zou, tutti i prodotti sono ricercarti e praticamente introvabili in qualsiasi altro negozio, anche perché troverete nomi internazionali unici in città. Da Zou zou potrete prenotare un Private Shopping, un momento assolutamente intimo in cui ti verranno presentate le ultime novità, in cui fare acquisti in tranquillità da sola o con le tue amiche.
Coem leggiamo dal blog di Zou Zou, una boutique per le donne fatta dalle donne
Alessandra Pucci e Tiziana Russo aprono la prima boutique by women for women a pochi passi da Piazza Navona. Un team di donne – Nerina Fernandez graphic designer, Elisa Nardoni PR, Daniela Rizzo uffico stampa – impegnate a far nascere un luogo dove l’erotismo viene esaltato dalla qualità, dal design e dal glamour degli oggetti in vendita, il tutto condito con un pizzico di ironia.
Zou Zou
Vicolo della Cancelleria, 9a
tel: 06-6892176