La galleria Alberto Sordi è uno dei centri commerciali più centrali di Roma: è situata infatti a piazza Colonna, nel cuore della capitale, a due passi da via del Corso. Non è un centro commerciale grandissimo (niente a che vedere con i vari Parco Leonardo, Cinecittà2 o Roma Est, solo per citarne alcuni), tuttavia nella galleria Alberto Sordi si possono trovare numerosi negozi di vario genere dove poter fare acquisti.
Si passa da negozi di oggettistica a punti vendita di abbigliamento delle marche più prestigiose: Trussardi, Marciano e Calvin Klein, per esempio. Tra i negozi della galleria Alberto Sordi anche la libreria Feltrinelli, un negozio piuttosto grande e bene attrezzato. Anche il negozio di Zara fa parte di questo centro commerciale: il negozio di abbigliamento, però, non si trova all’interno della struttura ma all’angolo opposto. Un negozio grandissimo, a più piani, dove si possono trovare interessanti offerte in materia di abbigliamento economico e alla moda.
Insomma la lista di negozi ospitati dalla galleria Alberto Sordi è meno corposa rispetto a quella dei centri commerciali più grandi ma comunque è variegata e dà la possibilità di fare shopping in orari comodi, visto che i negozi osservano orario continuato. Di seguito vi elenchiamo la lista completa dei negozi contenuti nella galleria Alberto Sordi, distribuita per ordine alfabetico.
Be tween
Boggi Milano
Braccialini
C’ART
Calvin Klein
Coccinelle
Edoné
Florsheim
Galleria
Trevi&Tritone
Marciano
Imaginarium
La Feltrinelli
La Rinascente
Massimo Dutti
Nannini
Ottica F. La Barbera
Oysho
Pinko
Piquadro
The Bridge
Trussardi
Unicredit banca
Zara