Continuiamo ad occuparci di negozi di stoffe a Roma e stavolta focalizziamo l’attenzione sul punto vendita Branciforte, sicuramente uno dei più apprezzati della capitale.
Questo negozio offre una vasta gamma di prodotti in materia di stoffe e tessuti ed è dunque in grado di soddisfare ogni esigenza. Se avete bisogno di stoffe per arredare casa, confezionare cuscini e lenzuola, oppure per rivestire il divano che ormai comincia ad essere vecchiotto, il negozio di stoffe Branciforte a Roma è sicuramente quello che fa per voi. Ma dove si trova?
Questo punto vendita si trova in Piazza Paganica 12, dunque anche in pieno centro. Branciforte si trova infatti poco distante da Largo Argentina, in una parallela di Via Arenula dalla quale poi comincia il quartiere del Ghetto. Facile dunque da raggiungere in macchina ma anche con i mezzi che vi regaleranno anche la possibilità di non infastidirvi a cercare parcheggio all’infinito (visto che in quella zona di Roma i posti auto per la macchina sono davvero pochissimi). Ecco quello che propone questo negozio di stoffe (ripreso dal sito ufficiale del negozio):
– swarowski e bordure
– passamaneria d’arredo e nastri
– bottoni uomo/donna – bottoni in corno e madreperla
– accessori per sartoria da uomo (fodere, tele interne, crine, lino sbieco per colli)
– articoli da ricamo (Anchor)
– articoli da ricamo per bambini
– assortimento di tessuti americani
– articoli da bigiotteria per collane e bracciali
– foderami (Bemberg)
– accessori per biancheria intima (Prym)
– applicazioni
– cartamodelli burda
– riviste per schemi americani da ricamo
– riviste per creazione di gioielli
– fiori per moda
Foto | Thinkstock