Avete da rifare le tende di casa, volete rivestire il divano o i cuscini delle vostre sedie o, ancora, siete semplicemente alla ricerca di una idea che potrebbe portarvi a rinnovare un po’ casa, nei colori e nei tessuti? Benissimo, se siete alla ricerca di tutto questo ecco che dovete assolutamente focalizzare l’attenzione sui negozi di tessuti di Roma che sono moltissimi, ognuno con una vasta gamma di stoffe a disposizione del cliente.
Tra questi negozi di stoffe, una menzione particolare merita senza dubbio il punto vendita Fratelli Bassetti Tessuti, sicuramente uno dei più conosciuti della capitale. Situata in C.so Vittorio Emanuele II, al civico 73, dunque in pieno centro, questa azienda può definirsi storica visto che da decenni opera nell’ambito manifatturiero. Viene fondata infatti nei primi anni del Novecento e ancora oggi è uno dei punti vendita di riferimento per chi è alla ricerca di stoffe e tessuti particolari con i quali poter arredare e rinnovare la propria abitazione. All’interno di Fratelli Bassetti Tessuti ai può davvero trovare di tutto, dai tessuti preziosi quali lino e cashmere fino alle viscose di ultima generazione, particolarmente utilizzate da coloro che hanno attività nel campo della ristorazione (ristoranti, alberghi e via dicendo). Ecco perché questa azienda si prefigge di rispondere alle esigenze di qualsiasi tipo di clientela.
► NEGOZI DI STOFFE A ROMA, LA TESSITURA D’ARTE
Insomma nel vasto panorama dei negozi di stoffe e tessuti questo è sicuramente da citare, nonostante per molti possa sembrare anche troppo all’avanguardia e più destinato a una clientela di largo consumo.
Foto | Thinkstock