Van Cleef & Arpels inaugura la sua prima boutique a Roma, dedicata a tutte quelle persone che amano i preziosi e che non disdegnano per niente l’idea di indossarli ogni giorno, per rifinire il look con un tocco di decisa eleganza.
► TUTTE LE GIOIELLERIE DELLA CITTÀ DI ROMA
Da anni la maison Van Cleef & Arpels è una delle più famose al mondo nella produzione e vendita di gioielli e non a caso le gioiellerie di questo marchio si trovano nelle città più glamour. Da qui in avanti anche Roma avrà la sua boutique firmata Van Cleef & Arpels che sorgerà in Via dei Condotti, in quella che è la via dello shopping di alta moda per eccellenza. A due passi da Piazza di Spagna, nel cuore della Capitale, questa boutique si appresta a diventare un punto di riferimento non solo per i romani ma anche per i turisti di tutto il mondo che ogni giorno affollano le strade della città Eterna. Distribuita su due piani, la gioielleria Van Cleef & Arpels occupa uno spazio di duecento metri quadri e si colloca a fianco del prestigioso Palazzo Nuñez Torlonia, residenza privata del XVII secolo carica di storia ed eleganza.
Una boutique elegante e raffinata, nella quale trovare gioielli di alta qualità. E’ questo l’obiettivo della boutique romana firmata Van Cleef & Arpels. E per festeggiare l’inaugurazione, fino al 15 novembre sarà allestita una mostra all’interno della boutique: trenta capolavori antichi della Collezione privata Van Cleef & Arpels saranno offerti agli sguardi degli ammiratori che potranno dunque rifarsi gli occhi!