Malloni a Roma, Giulia Michelini e Lucrezia Lante Della Rovere attese ospiti

di Gianni Puglisi Commenta

Una serata speciale quella del 21 aprile organizzata nella boutique Malloni di Roma, situata in via della Croce 84: saranno presenti infatti numerose attrici, da Giulia Michelini a Lucrezia Lante Della Rovere, per un evento che vuole fondere moda e cinema, due mondi che in apparenza potrebbero sembrare distanti ma che invece proprio non lo sono.

L’evento firmato da Malloni prenderà il via alle 18.30 e si protrarrà fino alle 22. A tutti i presenti sarà offerto un cocktail di benvenuto e la possibilità di vedere da vicino alcune delle attrice più apprezzate della televisione italiana che hanno accettato di indosserare i capi di punta della nuova collezione.

MALLONI DA VITA AD UNA NUOVA BOUTIQUE A ROMA

Tra le tante ci sarà la bravissima Giulia Michelini, l’amatissima Rosy Abate di Squadra Antimafia che ha accettato di partecipare all’evento nonostante abbia sempre dimostrato di essere persona piuttosto riservata. Insieme a lei presenzieranno al cocktail anche Lucrezia Lante Della Rovere, Susy Laude, Giulia Andò, Valentina Carnelutti e Francesca Valtorta, protagonista, anche quest’ultima, delle ultime due stagioni Squadra Antimafia.

LAURE DE SAGAZAN A ROMA, INAUGURAZIONE BOUTIQUE VIA DEL PAVONE 31

A tutte le donne che parteciperanno all’evento sarano riservati sconti esclusivi sui capi in esposizione, per confezionare un look sempre impeccabile grazie alla grande qualità degli abiti Malloni. Da sempre questa azienda confeziona abiti di alta sartoria puntando sulla qualità dei materiali e su linee perfette che esaltano qualsiasi tipo di fisicità. E per dare ancora maggiore risalto ai capi della nuova collezione, ecco pronte bellissime donne famose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.