Manca ormai pochissimo all’atteso concerto che Giusy Ferreri terrà all’Auditorium Parco della Musica di Roma. La data prevista è quella di martedì 10 maggio e i biglietti sono quasi tutti esauriti. La cantante palermitana trapiantata a Palermo è attesa dunque da una grande serata in compagnia dei tanti fan che la sostengono fin dai tempi di X Factor, programma grazie al quale è emersa.
Reduce dal successo della scorsa estate Roma-Bangkok insieme a Baby K che l’ha fortemente voluta nel suo progetto, Giusy Ferreri si prepara adesso a un mini tour che prevede tre date. Oltre al concerto previsto nella Capitale, ci sarà anche quello in previsione a Milano e Palermo, sua città natale. E a tenere compagnia ai tanti fan dell’artista sarà una raccolta dei suoi principali successi. Ha detto la vulcanica Giusy:
Sono molto contenta di questo periodo ed entusiasta per l’uscita di questo disco. Sono soddisfatta della positività con la quale il pubblico ha accolto “Volevo te”: insomma, è un gran bel periodo ricco di gratificazioni. Ho deciso di ricominciare con ‘Volevo te’ perché volevo ritornare un po’ a quello che è stato il mio esordio: cercavo un brano che si avvicinasse alle sonorità di ‘Gaetana’ e che rappresentasse l’evoluzione di “Novembre”. Hits (questo il nome della raccolta, ndb) va a racchiudere il meglio di tutto il percorso fatto fino ad oggi, da ‘Gaetana’ fino a ‘L’attesa”
Insomma i fan di Giusy Ferreri hanno di che esultare. Martedì 10 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma l’artista si esibirà in un grande concerto.