I bambini sono affascinati dalla storia dei dinosauri, grandi animali estinti tantissimi anni fa. Per fargli vivere l’esperienza di incontrare un vero dinosauro – o quasi – c’è il Dinosaur Show: dinosauri viventi nel cuore di Roma.
Si tratta di una particolare mostra che come un viaggio nel tempo porterà grandi e piccini ad incontrare i protagonisti assoluti della preistoria, gli animali giganti che dominavano la terra, in un’avventura pensata per tutta la famiglia, un’esperienza innovativa che mette insieme il divertimento, l’intrattenimento e la scienza.
Previsto per sabato 6 e domenica 7 maggio, il “Dinosaur Show Live Experience” sarà uno spettacolo teatrale speciale, comico, interattivo ed emozionante, durante il quale i bambini potranno vedere i dinosauri animarsi come fossero davvero in vita. Grazie agli “animatronics” i Dinosauri camminano, si muovono, ruggiscono e durante lo show si può anche interagire con loro, come se fossero vivi e presenti in mezzo al pubblico. E poi Dina, l’enorme T-Rex, i cuccioli di tirannosauro Citrullo e i tirannosauri Citrullo e Citrullina porteranno una ventata di allegria e stupiranno i bambini che potranno vivere un’esperienza unica.
Alla fine dello show i bambini potranno anche scattare delle foto insieme al grande T-Rex a dimensione naturale.
Il Dinosaur Show Live Experience si svolgerà il 6 e 7 maggio 2017 per la durata di 60 minuti presso lo Stadio di Domiziano. L’ingresso ha un costo di 8 euro a persona (adulti e bambini) e comprende lo show e la visita dell’area archeologica; i bambini da 0-2 anni compiuti hanno ingresso gratuito e sono seduti insieme al genitore.
Ecco gli orari:
SABATO 6 MAGGIO: 11:00 – 15:00 – 16:30 – 18:00
DOMENICA 7 MAGGIO: 11:00 – 15:00 – 16:30 – 18:00
I posti sono limitati e quindi si consiglia di prenotare in anticipo.
Photo Credit| Thinkstock