Il River Park Ostiense è un’oasi di verde e pace all’interno del vuore più frenetico di Roma. Situato all’interno dell’Oasi metropolitana di Cantiere Marconi, è uno spazio eventi immerso nel verde sulle rive del Tevere, nato dal recupero di un vecchio cantiere nautico e adesso destinato a diventare luogo di ritrovo per divertenti serate romane all’insegna della musica, del teatro, dello street food, e poi birre artigianali, mixology bar, area relax e playgroung.
Il River Park Ostiense aprirà le sue porte al pubblico a partire da giorno 8 giugno 2017 e resterà aperto tutte le sere, dalle 18:00 alle 2:00 del mattino fino al 10 settembre 2017. Se volete estraniarvi dalla città, dedicarvi qualche momento di relax e divertimento, il River Park Ostiense è il posto giusto.
Da pochi giorni si è concluso l’allestimento delle strutture che ospiteranno l’evento, ideate in esclusiva dal collettivo Orizzontale e il calendario degli appuntamenti è già denso di date. Gli eventi e la loro distribuzione sul calendario sono sempre in divenire ma sappiamo già che nella programmazione delle prime settimane ci saranno nomi come Stag e Lemandorle, che porteranno proprio al River Park le date romane del loro tour estivo.
A partire dall’8 giugno il parco diventerà un punto di riferimento per serate romane alternative, in cui godersi musica, divertimento e relax, in una location dove arte, buon cibo, cultura e vita notturna trovano la loro perfetta dimensione.
L’ingresso al River Park è gratuito. Per qualunque tipo di informazione potete scrivere un messagio sul form del ito dedicato oppure inviare una mail agli organizzatori.