Sempre fantastici, sempre imperdibili. Tornano a Roma giovedì 15 luglio gli Skunk Anansie. Skin e i suoi saranno all’Ippodromo delle Capanelle. Gli Skunk Anansie in Italia raccolgono sempre un grande successo: a novembre a Milano il concerto è stato imperdibile, e ora anche Roma promette faville.
Li conoscete: questa rock band inglese ha scalato tutte le classifiche di vendita internazionali. Sono “quasi maggiorenni”: il gruppo, infatti, si è formato nel 1994. Quattro anni dopo, nel 1998, passano alla Virgin e pubblicano il loro terzo album: Post Orgasmic Chill, del 1999. Si tratta di uno dei loro lavori più noti, grazie anche all’indubbio successo dello splendido singolo Secretly, romantico e tormentato canto d’amore “narrato” dalal voce unica di Skin. Dopo la notizia della loro partecipazione all’Heineken Jammin Festival 2010 il prossimo 6 luglio, i fan (romani e italiani) della band di Skin non possono perderli al Roma In Rock 2010, il 15 luglio all’Ippodromo delle Capannelle. Save the date!
Saranno gli headliner del Rock in Roma a Capannelle. Anche perché l’ultimo album del gruppo inglese, Smashes & Trashes, ha già, naturalmente, scalato tutte le classifiche di vendita europee. E i singoli tratti da questo lavoro sono tra i brani rock più suonati dalle radio nel nostro paese. Non solo: Squander, l’ultimo singolo estratto dal loro greatest hits, si trova appunto tra i primi 10 brani più trasmessi dalle radio, sarà, udite udite (per chi apprezza), anche la colonna sonora del nuovo film interpretato da Nicolas Vaporidis. La pellicole si chiama Tutto l’amore del mondo, e sarà nei cinema dal prossimo 19 marzo.
Una tappa fondamentale e imperdibile che sancisce il successo (si avevano dubbi) della reunion della band. Tra classifiche di vendita scalate e il tutto esaurito nelle 24 date europee: decisamente niente male. L’Ippodromo delle Capannelle è a Roma all’altezza dell’incrocio tra via delle Capannelle e via Appia Nuova. L’uscita del Gra è la 23.