La primavera è esplosa e viene assai naturale pensare all’estate, guardando il sole caldo fuori dalla finestra mentre si lavora o si studia. Ed ecco che la mente corre al mare, alla spiaggia, ai giochi. E al beach volley.
E torna a Roma l’appuntamento con il grande beach volley mondiale. Non mancate, allora, dal 17 al 23 maggio prossimo al Foro italico. Torna infatti, per il secondo anno, lo Swatch Fivb World Tour: Foro Italico Grand Slam 2010. 25mila metri quadri 4500 posti e sport a non finire.Un’altra bella notizia è che per i primi due giorni dell’appuntamento, ovvero per il 17 e per il 18 maggio, l’ingresso sarà assolutamente gratuito. Dal 19 al 23, invece, si pagherà a seconda della giornata. Dal 19 al 21 maggio, infatti, l’ingresso costerà 5 euro, per avere accesso al villaggio e al campo centrale. Per gli ultimi due giorni del torneo, il 22 e il 23 maggio, quelli di chiusura – quindi per vedere le finali del torneo – si pagherà 10 euro e si potrà avere ingresso libero al Foro Italico. E’ possibile acquistare i tagliandi sul sito internet www.ticketone.it, oppure telefonicamente, chiamando il call center al numero 892.101.
Come normalmente accade con Ticket One, potete decidere se ricevere direttamente a casa all’indirizzo che fornirete i vostri biglietti, oppure se preferite ritirati presso la biglietteria presente all’ingresso principale del site su Viale Maresciallo Cadorna. Qui il link sul sito della manifestazione per tutte le informazioni utili sugli ingressi al torneo nei giorni di manifestazione.
Oltre che on line o telefonicamente, i biglietti saranno in vendita anche alla biglietteria sul Lungotevere Maresciallo Cadorna. Potete recarvi qui per l’acquisto dal 10 maggio in poi. La biglietteria osserva i seguenti orari: dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17. Sono inoltre previste delle convenzioni per le società affiliate FIPAV (mercoledì 19 a venerdì 21 acquisti 10 biglietti e ne prendi 15; sabato 22 e domenica 23 acquisti 10 biglietti e ne prendi 13).
Enjoy!