Abbigliamento a Roma, Conbipel aggiunge taglie morbide proponendo al pubblico la linea Niama. Linee ampie, voglia di vestirsi bene e pragmatismo: sono questi i tre punti cardinali di quanto si sta mettendo in scena per questa primavera/estate 2011.
Lo stile, nonostante l’apparente ridondanza, è contemporaneo e femminile. Insomma: non è che si perda l’identità di una produzione da sempre attenta alla vestibilità, alla fluidità. Certo, in questo caso appare abbastanza scontato come si possa, anzi si debba, aprire al cliente che per tanti motivi non può portare taglie minuscole.
Roma moda: maxy t-shirt, abbinamento con leggins. Accostamenti che portano all’attenzione l’acessibilità al capo stesso. Il modo di essere è e rimane quello di tutti i giorni: si vive in città e si deve stare comodi, soprattutto quando si attraversano difficoltà quotidiane. Tuttavia il gusto, lo stile, non debbono o possono venire meno.
Tre, di seguito, gli store locator che oggi vogliamo proporvi. Si va da Via Anastasio II all’incrocio con Viale degli Ammiragli, ad un passo dal centro storico di Roma, fino a quello in Via di Salone, al Tecnopolo Tiburtino, lungo, appunto, la Via Tiburtina poco dopo fuori il GRa.
Dulcis in fundo, quello che si trova all’Eur, in via Cristoforo Colombo. Tre zone tra loro assai differenti ed almeno due terzi di queste raggiungibili con estrema facilità.
Nel mezzo, tutta la forza di un brand che durante questi anni si è attestato davvero su buoni livelli.
Si tratta pur sempre di un marchio che nel campo dell’abbigliamento in pelle a Roma non è secondo a nessuno. Giacche, gonne ed anche molti accessori tra i quali guanti e cinte, fanno di Conbipel un valido punto di riferimento per chi predilige questo tipo di tessuto.
Photo Credit |nonsolosalute
Negozi Conbipel a Roma
Conbipel Spa
Via Anastasio II, 403
Tel. 06/39746663
Conbipel Spa
Via di Salone, 235
Tel. 06/41294362
Conbipel Spa
Via Cristoforo Colombo, 456
Tel. 06/5406996