Abbigliamento donna, una fusione di etnico e chic, proprio come recita il marchio, la Nuova Collezione Primavera/Estate presentata da Ethic. Lo stile urbano incontra il classico stampato estivo, più caratteristico delle vacanze che della città, e il risultato è sorprendentemente energico.
I colori caldi dei vestiti, tutti cortissimi, si incrociano a modelli rigorosamente anni ’80, monospalla e con riprese sul davanti. Come l’abito MACY, proposto nelle varianti verde e rosso, in stile impero, con spalline larghe e stampato marrone, o l’abito HAPPY, con spalline intercambiabili e stampato in rilievo, con scollatura morbida, proposto nelle versioni blu e verde.
I pantaloni sono la vera punta di diamante della Collezione Primavera/Estate 2011 di Ethic. Sia in versione shorts, sia a zampa di elefante o proposti in versione Capri, dominano le passerelle. Freschi e sempre eleganti, vengono scelti sempre più per la loro praticità anche nelle stagioni più calde. Etich li ripropone in versione anni ’70, come ALIANTE, stampato grigio tono su tono, sia nella stessa variante a pagliaccetto, con ALLY.
Più eleganti con il modello stretch MINDY, in varianti pastello, o cortissimi come gli shorts GARRET, tendenzialmente più morbidi e comodi, monocolore, ma che richiamano i toni del rosso. In versione bermuda, invece, più lunghi e sportivi, vengono proposti con il modello POCKET, che richiama tutte le tonalità del marrone, dal bruciato al terra, da abbinare agli azzurri, ma anche ai verdi.
Chiudiamo questa colorata sfilata con un anticipo sulla Collezione autunnale, presentando il cardigan AUDREY, lo spolverino DUNCAN e il caban CARMEN. Tutti sui toni del sabbia vestono praticità e comodità non tralasciando stile ed eleganza. Un piccolo assaggio della stagione che verrà.
Cosa aspettate? Fate un salto in uno dei negozi Ethic di Roma…non rimarrete deluse!!
Photo credit|glamoo.kataweb
Negozi Ethic a Roma
Centro Commerciale Cinecittà 2
P.zza Cairoli 11
V.le Beethoven 59
Via Belsiana 59
Via Cola di Rienzo 265/A
Via delle Carrozze 1
Via di Vignastelluti 183
Via Po 82
V.le Marconi 150
Orietta Mosca 9 Maggio 2012 il 13:31
Vorrei comunicare con il negozio di Viale >Beethowen . Hanno il mio cellulare. Urgente.