Tra i negozi di abbigliamento di moto a Roma, oggi vogliamo segnalarvi Unionbike e Garage Diaboliko. Spazi e metrature tra loro diverse, ma capi ed articoli efficienti e cool. Unionbike sta sulla Tiburtina ed è davvero molto grande. Lo trovate in prossimità della Stazione Ponte Mammolo.
Proprio in questi giorni (e questo a noi di negozi di roma ci è piaciuto subito molto) al di là delle logiche promzionali e commerciali, sta spingendo molto sul concetto di protezione. Paraschiena, spalline, guanti e stivali rinforzati. Questi sono gli elementi sui quali il brand diffuso anche a Milano e più in generale in Brianza – dove la moto fa comunque, ancora, i suoi numeri in fatto di vendite -, pare stia davvero puntando.
I costi sono tutti contenuti e se non altro sono in linea con quelli del mercato. Li abbiamo testati anche noi ed in effetti ci sono molti vantaggi. Per non accennare al tema dei caschi. Ce ne sono delle migliore marche e con un po’ di pazienza si può scovare quello migliore a costi decenti. Massima attenzione, lo ricordiamo sempre su argomenti a rischio come questo, ai dati riportati sulle targhettine all’interno degli stessi caschi. Nel caso di questi rivenditori non riteniamo si corrano particolari rischi, però un errore (ripetiamo: un errore) può scapparci sempre ed è bene sincerarsi che tutto sia rispondente alle norme Ue. Del resto gli articoli costano centinaia di euro ed oltretutto sono soldi che riguardano il tema della protezione. Cercate anche Garage Diaboliko, che da par suo mette in vendita più o meno marche simili a quello di Unionbike. Inoltre, questo brand si sta sempre più sviluppando all’interno dei supermercati. In nome di un binomio volutamente legato all’intenzione di tenere i prezzi contenuti. Chiedete nei punti vendita Conad, per esempio. Lì potrete senz’altro trovare le indicazioni che cercate.
Photo Credit| motorilive