Abbigliamento a Roma, Di Porto presenta le sue nuove collezioni. Tutte da provare nel suo atelier in via della Cava Aurelia, proprio dietro quella Via Gregorio VII che, invece, è più nota al pubblico per il suo micro polo di negozi di arredamento e cucine. Ma in tuttto questo c’è un perché.
Circa sessant’anni fa, la famiglia che porta l’omonimo nome cominciò a distinguersi presso Enti di primaria importanza (tipo Carabinieri, lì in zona) nell’ambito della fornitura di abiti da rappresentanza. Divise e quant’altro, insomma, convinsero da subito ad intraprendere quel lungo cammino che ha portato, ad oggi, alla boutique e al’annesso showroom per la vendita al dettaglio di alcuni tra i brands più noti nel campo dell’abbigliamento uomo Roma. Ma lo stesso vale anche per la ‘lei’. Marche prestigiose per tutti. Quali? Henri LLoyd, Loro Piana, Ermenegilo Zegna, DFockers, Talco, Borbonese, North Sails, Philippe Matignon, Levis, Somma e Perofil. Tutto questo, quindi, aridosso dell’inverno che sarà produce le nuove collezioni aperte al pubblico. Da provare, indossare: toccare con mano.
Non più, quindi, abiti e forniture per gli spacci dell’Arma, ma tight, frac, smoking. Abiti comunque volti a conferire prestigio ma non più solo quelli: basta leggerne i nomi e si comprende quali eccellono in questo segmento e quali nell’ambito più casual.Per chi non conosce la zona di Via Gregorio VII, allora un consiglio: se potete, cercate di lasciare l’auto a casa poihcé di posto, lì, è difficile trovarne. Cercate dell’ex parcheggio realizzato ai tempi del Giubileo, quello largo per i pullman a metà della via. Poco più su della Stazione dei Carabinieri che guarda la cupola di San Pietro. Oppure, prendete una delle decine di linee di mezzi pubblici che transitano in zona. In alternativa c’è il trenino che collega la Stazione Ostiense a Trastevere, fino, appunto, a San Pietro. Comodità.
Photo Credit|manifatturediporto
Negozi abbigliamento a Roma
Manifatture Di Porto
Via della Cava Aurelia, 143
Tel. 06/45438778