Abbigliamento Roma per tutti i gusti e per tutte le tasche per un’estate all’insegna dello stile e della personalità.
Zara anche questa volta non tradisce i suoi affezionati e per la collezione primavera estate 2011, regala tante sorprese sempre all’avanguardia e della ricercatezza nel settore della moda low cost.
Una collezione molto giovanile, un tuffo nella stagione calda che sta per arrivare con tanti abiti fashion sia in tinta unita, sia in stampe fantasiose. Come d’obbligo, poi, non mancano mai jeans, pantaloni aderenti e shorts.
Quest’anno, però, oltre alla vivacità e a colori di sempre, Zara propone anche un taglio minimalista, asciutto e mascolino, senza troppi ghirigori e disegni adatto per le donne che anche nei momento di relax non vogliono mai rinunciare al loro carattere forte e alla loro grande personalità.
L’estate 2011 di Zara infatti propone abiti da indossare in ogni occasione… abiti senza tempo…dalle camicie classiche, facili da abbinare, alle giacche vivaci perfette con tutto il resto della collezione. Chi invece non vorrà mai dire no all’eleganza classica, potrà trovare giacche nere, pantaloni a palazzo o a sigaretta ma anche morbidi abiti bianchi fasciati di nero.
Per le più romantiche e le più intriganti infine, la nuova collezione propone abitini corti a balze che spaziano dai colori più dolci e neutri facili da mettere a quelli più accesi e sgargianti, senza dimenticare mai le stampe fantasia animalier. Il tutto sempre abbinato da borse e scarpe di ogni genere e gusto.
Commenti (3)