Abbigliamento sposa Roma, non perderti d’animo!! Per il giorno più bello della tua vita, non impazzire in ricerche affannose ed estenuanti, ma soprattutto…. non farti prendere per il collo!
Max Mara è riuscita a comprendere lo spirito di ogni futura sposa proponendo una collezione d’autore con oltre 40 capi tutti realizzati con tessuti pregiati, curati in ogni dettaglio in maniera raffinata ed elegante. Il tutto…non ci crederete…a prezzi incredibili e alla portata di tutti!
Cosi come per la linea di abbigliamento classico, Max Mara anche in quella da sposa, si contraddistingue per l’eleganza e la essenzialità dei capi con linee pulite, molto minimaliste ma al tempo stesso sofisticate, ricercate e femminili.
L’abito da sposa Max Mara 2011 è più di un abito è l’essenza stessa di un giorno speciale: semplice, raffinato, d’autore e, naturalmente, romantico. Abiti senza maniche, con la gonna di tulle e il corpetto attillato, ma, per le più giovani, anche abiti corti al ginocchio, plissettati o realizzati in tenui colori pastello, per questo leggermente meno impegnativi.
La collezione Max Mara 2011, infatti, si “sposa” perfettamente sia con la donna contemporanea, dotata di grande personalità e che ama un look minimal, sia con una donna decisamente più romantica, amante del classico. Il segreto di questa collezione è appunto quello di riuscire a coniugare questi due animi così diversi. Il ricco catalogo prevede modelli in stile impero, a sirena o tagli con splendide maniche a palloncino che sanno lasciare al centro della scena la luminosità e la bellezza della sposa.Nel campo dei negozi sposa Roma, dunque, questo brand è senz’altro leader.
Il tutto coordinato con accessori d’autore, scarpe, guanti, girocolli, fiorellini – bijioux, per rendere il giorno del vostro matrimonio indimenticabile, speciale all’insegna dell’eleganza e dello stile.
Max Mara Roma: Venite anche solo a provare la nuova collezione 2011 in una dei tanti punti vendita di questo brand tutto italiano…vedrete… siamo sicuri che non rimarrete deluse!!
Photo Credit| designerblog
Commenti (4)