Abiti Roma, Doppelganger ha la proposta giusta che fa per voi. Il brand, anzitutto, lo trovate un po’ ovunque: da Via dei Castani al Casilino fino a Via Frattina, passando per Viale Libia. Il concept è chiaro: eleganza e taglio signorile per tutti. Quasi fosse nazional popolare. Gli stessi prezzi, infatti, sono, appunto, alla portata dei più. Abito a 99 euro, maglioni e camicie che partono dai 20 euro in su. Insomma: una varietà di prodotti eleganti, sobri e raffinati che si possono acquistare così.
Il successo è arrivato da qualche anno a questa parte, con l’apertura dei primi punti vendita per Roma e con il successo più o meno accclarato suibto. A tal punto che gli stores li potete trovare anche in vie rinomate, quali appunto quelle all’interno del centro storico di Roma.
Da non trascurare, poi, la sezione degli abiti da sposo. Un’intera vetrina, scorrendo per esempio lo store in Viale Libia, in prossimità della mitica pasticceria-bar-cornetteria Romoli, che vi propone novità dal prezzo ok e che vi consentiranno di fare la vostra bella figura durante una cerimonia importante: sia essa una colazione di lavoro oppure, chiaro, un evento così raro ed unico quali le nozze. Nel mezzo, tanto le collezioni primavera/estate quanto quelle autunno/inverno strizzano l’occhio alla sobrietà. Soprattutto nei costi. Ancora qualche esempio? Nella sezione casual potrete trovare una vasta gamma di maglioni, tutti facente parte della varietà “dal più leggero al più pesante”, con prezzi che oscillano dai 29 fino ai 39 euro finali. Un’inezia, se vogliamo, rapportato alle fasce di prezzo indicate per capi del genere. “Sì, ma che mi dai per quella cifra?”, obietterà il più incallito degli ipotetici acquirenti. Prodotti testati: vi assicuriamo che il rapporto qualità prezzo è perlomeno dignitoso. Apprezzabile. Di seguito, una lista di punti vendita a Roma.
Photo Credit|centroigranai
Negozi Doppelganger a Roma
Via dei Castani, 126
Via dei Colli Portuensi, 449/451
Viale Eritrea, 92/94
Viale Libia, 75
Via Frattina, 13
Viale Regina Margherita, 185