Lavor, lavoro, sempre lavoro. Anche tu sogni di dedicare una intera giornata all’insegna del relax e della cura del tuo corpo? Se questo è il tuo desiderio ho trovato un posto che fa per te. In centro a Roma, in una location piena di storia, accanto al Pantheon e ai palazzi della politica troverai l’Acanto Day Spa, un luogo dove entrare e dimenticarsi di tutto per qualche ora. Questa magnifica Spa sorge sui resti delle Terme di Nerone ed offre la possibilità ai propri ospiti di non essere più spettatori ma di potersi immergere nella magica atmosfera dei tempi.
Nell’Acanto Day Spa l’acqua è regina incontrastata di tutti i trattamenti, calda, fredda, bollente, salata in ogni sua forma è l’ingrediente principale di ogni processo di benessere. L’ambiente è stato studiato per stimolare i sensi e per ricreare attraverso colori, suoni e ambientazioni uno spazio che richiami un processo di purificazione.
Potrai provare il rituale dell’Hammam, come leggiamo nel sito
dove sapienti mani effettuano trattamenti di purificazione del corpo con preziosi prodotti naturali, come il sapone nero all’eucalipto o la polvere di Rassoul, che prepara il corpo a ricevere tutte le altre proposte della SPA. Si può scegliere fra un ampia gamma di trattamenti, dagli avvolgimenti nutrienti al burro di Karité alle maschere al miele o al Limo proveniente dalle migliori terme d’Italia.
Per non parlare dei massaggi, potrai ritrovare il tuo equilibrio psico fisico scegliendo tra massaggi ayurvedici, thailandesi, lo shiatsu, tamponi caldi alle erbe emolti altri praticati da professionisti certificati. Imperdibile la Sabai-Sabai
rituale di coppia dai sapori e profumi orientali, dove alla luce delle candele ci si immerge in una grande vasca di pietra riempita di latte profumato con oli essenziali e petali di rose sorseggiando con tutta calma pregiati nettari di frutta proposti dal Caffé Universale, il ristorante dove poi potrai proseguire la serata con piatti gustosi e raffinati.
L’Acanto Day Spa si trova a Roma
Piazza Rondanini, 30
Telefono: 06 6813 6602 ; 06 400 40 853/4
Mail: [email protected]
Commenti (3)