Accessori Roma, ma il camoscio non è prerogativa dell’inverno?
Per Nero Giardini no. Pare proprio non sia così.
Infatti per la primavera/estate 2011, a giudicare dalla foggia con la quale sono state realizzate le nuove borse da donna, l’inverno non c’azzecca proprio nulla.
Non anticipiamo davvero nulla se scriviamo che sono belle e che sono tutte quante presentate in vari colori. Dal blu al ghiaccio, passando per il bianco, che comunque non lascia certo indifferenti.
Raso, pelle e camoscio: questi sono i tre punti cardinali della nuova linea di borse Roma targate Nero Giardini. Una collezione imperdibile: una marea di tonalità. Poi, ragazze, tanto ma tanto comfort. Lo shopping, ad esempio, si fa proprio con il camoscio ed in pelle. I relativi manici dell’accessorio, poi, sono robusti e la borsa è foderata con logo. E’ dotata di scomparti interni e addirittura di uno specchietto beauty in tinta. Costa 189 euro, ma è da sturbo!
Ormai il tempo in cui un brand si limitava, eufemismo, al produrre calzature e basta, oppure borse e basta, è terminato.
La clientela è divenuta sempre più esigente ed una volta affezionatasi al logo, al marchio, al tatto (già, il tattile è e resta sempre il nostro primo mezzo di interazione con tutto mondo attorno a noi: fin da bambini) non può e non vuole mollare. Chiede agli stessi produttori di allargarsi a macchia d’olio e questi, da par loro, non lasciano cadere nel dimenticatoio. Ecco che, dunque, borse, cinte, perfino orologi, sono accessori realizzati peraltro con qualità e precisione, che non possono mancare all’interno di ciascun store locator di Roma. Così come, d’altro canto, nel resto d’Italia. Noi, per il momento, vi invitiamo a focalizzare l’attenzione sulle borse. Che non tradiscono mai.
Photo Credit| thehouseofblog
Negozi Nero Giardini a Roma
Via Frattina, 5
Tel. 06/69942164 – Fax. 06/69799262
Orari di apertura:
Lunedi’/Sabato 10.00-19.30 (continuato)
Domenica 11.00-19.00 (continuato)
Commenti (2)