Anelli Roma, Damiani tira fuori l’argenteria!!
Il noto brand del lusso, stavolta, veste panni più chiari e da pochi giorni ha presentato la sua collezione primavera estate 2011, con la ormai famosa Damianissima 925.
Che, scritta così, pare più la cilindrata di una moto che non anelli, ciondoli e bracciali.
Eppure il set è già boom.
D’altronde, questo concept è fatto apposta per essere definito versatile. Checché se ne posssa pensare, infatti, Damiani Roma punta sull aportabilità. Nel senso che questi gioielli sono per tutti i giorni e non solo, necessariamente, per un’occasione importante.
Non si ricorre al gioiello in argento solo in determinate circostanze quali, ad esempio, un matrimonio oppure una serata di gala. Quanto, bensì, anche nella vita quotidiana. In ufficio, quando fate shopping, con gli amici per una pizza oppure, ovvio, a teatro ed al cinema. Non è apparire oppure esibire. No, anzi.. è l’esatto contrario. Rendere ordinario quello che di solito viene inteso, secondo codici ormai superati, straordinario. Almeno nel campo dell’argento.
Da sempre, infatti questa foggia è sinonimo di sobrietà e non di opulenza. Pur venendo comunque considerato nei piani alti della claissifica. Al centro del concetto di qualità.
Ecco che allora alla voce articoli da regalo Roma potete pure inserire questo capitolo, poiché se avrete debita conoscenza della persona a cui fare omaggio del presente, non potrete non tener conto dell’ordinarietà dello stesso. Insomma: ‘se po’ fa’. Alla persona piacerà e verrete anche maggiormente apprezzati. Non abbiate quindi paura e non fatevi intimorire dalla splendida location della boutique nella storica Via Condotti al centro storico di Roma.
Il tutto, ovvio, fatto solo a mano. Fin dal 1924, come recita l’ormai evidente (ai più) manifesto con la splendida Sharone Stone che, novella Eva, morsica la mela (verde) del peccato. Che fosse.. peccato non farne utilizzo quotidiano?
Photo Credit| preziosa
Boutique Damiani a Roma
Via Condotti, 84
Commenti (1)