Tra i locali più particolari della città di Roma per le sue caratteristiche uniche ed introvabili c’è sicuramente l’Art Core Gallery. Locale unico, caratterizzato da un’atmosfera industriale, che riprende l’ispirazione dei locali “mittel-europea”, dove i grandi spazi dettati dalle ampie sale sono contraddistinte dal ferro grezzo e dal cemento. Grazie alla sua struttura e al suo design il Art Core Gallery offre un’accoglienza unica, accoglienza che riesce a conquistare i diversi tipi di clientela.
Lo Chef Gianluca Landucci cura la parte legata alla ristorazione, una ristorazione che viene presentata in tre diversi momenti della giornata: pranzo, aperitivo e cena. In tutte e tre le diverse occasioni è possibile assaporare piatti unici che lo Chef presenta giornalmente con molta cura ed originalità.
Ma Art Core Gallery cura anche molto la parte del dopocena e del cocktail in generale. Infatti questa parte del locale è affidata ad un Barman di successo e con una notevole esperienza alla spalle nel campo: Karim Monsurro. IL Barman Karim Monsumo presenta tre diversi tipi di prodotto: i classici cocktail per i clienti abitudinari, ambia selezione di birre e una vasta quantità di vini ricercati con molta cura.
Art Core Gallery è un vero e proprio laboratorio culturale dal design particolare. Pranzo, aperitivo e cocktail si legano a tutti gli eventi musicali.
Tutti i clienti che sono stati al Art Core Gallery si sono innamorati di questo luogo unico e singolare tra i locali della capitale. Art Core Gallery si trova in Via dei Marrucini 1/a – 00185 – Roma (zona San Lorenzo). Per informazioni è possibile contattare lo staff ai seguenti recapiti telefonici 06.93.57.61.64 – 373.81.19.396.
Photo Credits – https://www.facebook.com/pages/Art-Core-Gallery/368645363185840