Apple Store Roma, notte bianca oggi per comprarsi l’Ipad 3. La stessa 3 Store in Viale Libia stanotte resta aperto aspettando il nuovo iPad della Apple. Dai: andate tutti al civico 128 e mettetevi in fila, ma tanto già lo sappiamo che siete lì.
D’altronde, è accaduto a Parigi, è accaduto un po’ ovunque. E’ più forte di tutti: nonostante già circolino le voci legate ai problemi della batteria che si surriscalda, oppure le insinuazioni circa il processore non efficiente al massimo e comunque non superveloce come ci si aspettava, la fila c’è. Se non sarà stanotte, lo sarà a cominciare dal mattino, fino a che non arriveranno i mille pezzi previsti per la nostra città.
Già ci segnalano prenotazioni al telefono, on line un po’ ovunque. Fino a New York (davvero) abbiamo conosciuto gente che si è data da fare e sostiene di vantare già una mezza prelazione. Ah, cosa non si fa pur di accaparrarsi il prodotto che sta rivoluzionando la tecnologia dei nostri giorni. Inutile aggiungere che così come al 3 store di Viale Libia, anche alla Apple Store di Roma est si registra fermento. Al centro commerciale Roma Est a Ponte di Nona le richieste giungono ormai da giorni. Curiosi, fan in delirio e drogati-stregati dalla Mela (morsicata) più famosa al mondo, da questo weekend in poi, se possibile, si riverseranno ancora più copiosamente nell’unico store capitolino. Vedete perché, gira e gira, si dovrà per forza aprirne un altro ma stavolta più verso il centro? Comunque, tornando alla febbre, bianca, da iPad, di seguito la lista degli store aperti stanotte. Nonostante la Apple lo vieti, dunque, la macchina delle prenotazioni è già stata messa bella che in moto. Ma poco importerà: i fan veri, sono in fila e non gliene può fregar di meno. Fatica, lacrime e sudore: tutti per il tablet. Giusto o sbagliato che sia, lo si fa e basta.
Negozi Apple aperti stanotte a Roma
Apple Store
Roma Est
Negozi Tim
Via del Corso 87,
Via del Corso 353
Negozi 3
Viale Libia, 128
Negozi Marco Polo Expert
La Rustica – via G. Capranesi, 43;
Paola 18 Maggio 2012 il 17:27
La gente si lamenta che non ha soldi e sta ore ad apettare pur di avere l’ultima versione dell’ipad oltretutto costa un sacco di soldi quasi quanto io riesco a guadagnare in un mese di lavoro.
Poi se uno guarda su siti di annunci gratuiti come ad esempio ebay annunci una delle sezioni piu’ visitate è proprio quella dell’elettronica.
Dove andremo a finire…