Arredamenti Roma, con l’amore che avete per i bambini, per le ragazze e per i neonati in genere non poterte non passare perlomeno a dare un’occhiata alle vetrine di Nanàn in Via Tomacelli. Ovvio che stiamo accennando al centro storico di Roma, con una via del genere non potrebbe essere altrimenti.
Una location fantastica e che vi farà sognare. In più, guardando e visitando il negozio fatto a misura di ba,bino, vi sembrerà davvero di essere tornati indietro nel tempo. Un mondo tenero e gioco, tutto per i più piccolil Questo è Nanàn, nato dalla creazione di Franca Mentana e Lucia Angeli. Nome nomen, asserivano i latini. Ad un passo da Via Condotti, quest’angolo di chic si snoda lungo centottanta metri quadri e si tratta della prima boutique monomarca aperta a mamme e creature. Una location avvolta da un’atmosfera unica, se vogliamo, nel suo genere.
Altroché Roma stantia, immobile e non moderna. Qui di moderno, di nursey, si vicinanza a chi si imbarca nel ruolo più difficile del mondo, quello di esser emamme, appunto, c’è tanto. Aria da favola che accoglierà genitori desiderosi di trovare una chicca, una ricercatezza, ma anche l’essenziale per i propri ragazzi. nanàn ripropone, ad esempi, una personale reinteroretazione della linea Puccio, con il dolce peluche a far da capostipite. Poi lettini con cuoricini e ruote che scompaiono, completi tessili a pois e ricammi particolari: suadenti e leggeri al tempo stesso. Per completare il quadro divani, armadi e comò per la voce arredamenti a Roma.
A concludere l’argomento anche gli accesori tra i quali citiamo valigie, borse e beauty in ecopelle bianca. Insomma: eleganza, chic ma anche prgamatismo. Metro Roma: sa Nanàn vi si arriva facile, con la linea A che vi farà scendere a Piazza di Spagna. Da lì in poi saranno due passi e vi assicuriamo che ne varrà senz’altro la pena.
Photo Credit| gomamma
Negozi arredamenti a Roma
Nanàn
Via Tomacelli 99/100
Tel. 06/68891921