Articoli sanitari in Viale Regina Margherita a Roma, oggi pensiamo proprio che il post possa essere elencato nella sezione emergenze a Roma e vedrete che potrà tornarvi utile. Come perché? Ma lo sapete che nel corso degli ultiim 3 anni, solo per citare la parte sportiva, sono aumentati gli infortuni più o meno lievi (ma anche gravi) al ginocchio, alle articolazioni ed al menisco? Colpa, pare, del troppo giocare a calcetto.
In Italia, dunque, dati alla mano si registrano 300mila infortuni l’anno.Troppi sportivi o troppa poca attenzione mentre si pratica l’attività? Secondo noi è fisiologico che ci siano problemi. Però più attenzione prestata abbasserebbe senz’altro la media. Beh, comunque, leggete qua. Francesco Franceschi, specialista di ortopedia e traumatologia presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma, lancia la questione. “Negli ultimi cinque anni” – il dato riguarda Roma – “gli interventi a menisco e legamenti crociati si sono triplicati: 148 nel 2008 contro i 397 del 2012. L’aumento è notevole nella fascia 16-35 anni, dovuti principalmente al calcio e al calcetto”.
Ok: toccate ferro, grattatevi e così via. Noi, intanto, vi suggeriamo due cosucce: fatevi una polizza mirata e poi, mettiamo il caso siate reduci da intervento dopo aver fatto sport ed esservi infortunati, cercate il negozio di articoli sanitari Mas, in Viale Regina Margherita 158. Oh, non sbagliatevi con Mas in Via dello Statuto, che tra l’altro chiuderà i battenti a dicembre 2013. Quella è una storica vetrina nel campo delle pelliccerie e dell’abbigliamento a basso costo. Qui, invece, si tratta di tutto quello che serve per riportare in asse arti, tendere falangi e così via. Certo: chiedete anche se hanno una sedia rotelle in affitto, altro genere che purtroppo tira e con questa crisi spesso vi si ricorre proprio a nolo. Poi, ovvio, stando lungo la via del Policlinico Umberto I, ci sono anche altri negozi. Fate i paragoni. Intanto, venite un attimo qua.
Negozi di articoli sanitari a Roma
Mas
Viale Regina Margherita, 158
Tel. 06/8552834