Assassin’s Creed sta arrivando. E’ giunta l’ora, anche a Roma finalmente. E molti di voi già lo sanno, trepidanti per l’attesa. Il grande momento è arrivato: ad un anno dall’ultimo capitolo della saga, è in arrivo domani, 18 novembre, Brotherhood: ancora una volta per tutti voi e per i neofiti uno scontro epocale tra assassini e templari. E porta con sè una grande novità, rispetto alle fortunate saghe precedenti: la modalità per giocare online in multiplayer.
Esordio quindi domani in tutti i negozi europei, e anche a Roma, Assassin’s Creed: Brotherhood. Un appuntamento attesissimo. Sopra trovate il trailer di lancio del fortunato gioco della Ubisoft.
Dalla confraternita degli Assassini, per la libberazione di Roma dalla morsa dei Borgia. 15 sono le ore necessarie per completare tutta la campagna in single player. Ma a queste ore vanno aggiunte anche le possibilità di godersi le missioni extra. Su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Come accade anche nelle saghe precedenti l’azione si snocciola su più dimensioni del tempo. Sarete Desmond e il suo micidiale avo, Ezio Auditore. E nei secoli dei secoli vi perderete con gusto e coinvolgimento tra mille, esaltanti avventure. E l’altra novità è che è ambientato finalmente a Roma, la nostra città eterna. Dell’Urbe si era avuto un piccolo assaggino alla fine del secondo capitolo della saga. Una guerra tra fazioni all’ultimo sangue, con missioni in tutto il continente europeo. E ci sarà un esercito di assassini sono già pronti allo scontro con i nemici di sempre: ovvero gli odiati e manipolativi templari.
Appassionante, campione di incassi, vi inchioderà letteralmente alla sedia davanti allo schermo, Come immaginerete il numero di prenotazioni – le prime risalgono addirittura al periodo estivo – è impressionante. E nel frattempo finalmente è arrivato, anche a Roma. Anche se è un po’ presto, non può che essere uno splendido regalo di Natale: in molti lo apprezzeranno, fidatevi! Buona attesa, manca pochissimo!