Idee regalo per San Valentino a Roma? Al Babington’s, la sala da The accanto la splendida cornice della Scalinata di Trinità de Monti, va in scena il regalo all’inglese. Del resto, lo storico locale che sorge da tanti anni in questo punto unico e che tutto il mondo ci invidia ha tutti i numeri per incantare. In più, l’offerta è di quelle imperdibili. Infatti, per festeggiare San Valentino a Roma nel 2013, l’occasione ha visto allestire la formula the e biscottini anche compresa in un pacchetto Smartbox molto particolare.
Assaggi e degustazioni, insomma, alla maniera degli inglesi. Mica male considerando il blasone di un negozio che non è proprio un negozio, bensì un’autentica boutique. Ideata dall efamiglie Cargill e Babington, sorge a Roma dal lontano 1893.
Allora, infatti, Isabel ed Anna Maria, due ragazze di buona famiglia britannica,intrapresero la via del The proprio in una città dove già da anni sorgevano, invece, i Caffè. Ecco: a distanza di decenni, ancora oggi a gestire il locale è la famiglia Babington e ci si è adeguati al passo con i tempi. Per questo si ospitano i corsi e si rivendono al pubblico tutti i the ed il miele di pregio esistenti al mondo. Per questo San Valentino a Roma, dunque, occhio allo speciale the con biscottini ed un messaggio sull’amore incluso. Un qualcosa a tema, dedicato, che non lascerà indifferenti. Of course!